Estate. Per la prima volta Marc porta sua moglie e i suoi due figli sulle rive del Mediterraneo, nella casa dove passava le sue vacanze da adolescente. Problemi idraulici e la mancanza di copertura di rete di cellulari, oltre a un eccessivo consumo di frutti di mare, producono una moltiplicazione di incontri notturni.