Nathan, inviato a Tangeri per supervisionare un cantiere, incontra Cécile. Si erano amati 30 anni prima e da allora non si erano mai più visti. Cécile si è ricostruita una vita in Marocco dove si è sposata. Nathan non l'ha mai scordata e ora vuole riconquistarla a tutti i costi.