Fanny, affetta da disturbi psichici, è costretta a vivere in casa del fratello, ma la relazione con sua cognata è piuttosto tesa. Dopo una lite, scappa di casa per andare in Germania dove è seppellito il padre. Nel corso del viaggio incontra Oscar, che non parla la sua lingua. Ma tra sguardi e gesti trovano una nuova forma di comunicazione...