Sabina, una donna di 30 anni, si trasferisce in una casa isolata vicino al mare e a una diga con il figlio Thomas, che ha avuto quando era molto giovane e che ora ha quindici anni. In questa nuova realtà si deve conforntare con una serie di strani fenomeni. Tra l'altro, non sopporta vedere che suo figlio sta crescendo e le sta scappando via. Farà di tutto per tenerlo vicino a sé.