Una coppia di rumeni rimane bloccata a Vienna senza soldi. Le loro strade si dividono, incontrano altre persone del posto, e alla fine si riuniscono di nuovo. Un film, a metà strada tra commedia e tragedia, su coincidenze e causalità.