Ambientato nel nord dell'Inghilterra, in una cittadina dove la tensione razziale è salita al massimo livello, il film racconta la storia d'amore tra Adam e Naseema, una ragazza musulmana. Per trovare la felicità dovranno combattere i pregiudizi della gente che li circonda.