Tratto da una storia vera. Un giovane immigrato albanese sale su un pullman diretto verso il nord della Grecia. Ad un certo punto estrae una pistola ed una granata e prende in ostaggio sette passeggeri, richiedendo un riscatto ed il ritorno in patria. Durante il viaggio, flashback degli ostaggi a bordo rivelano la complessità dei loro segreti e i rimorsi a cui si aggrappano nel timore di perdere la vita. Trasmesso in diretta televisiva, il pullman è circondato da giornalisti, genitori disperati, curiosi e macchine della polizia. Quando il pullman entra in Albania, la nazione rimane con il fiato sospeso.