Mio fratello è cuoco. Ha abbandonato la città ed il suo bar preferito. Dall'anno scorso vive in Francia, credeva cha ci sarebbe andato per morire: tre attacchi, un'operazione, il suo cuore, etc... Ma poi, improvvisamente, incontra l'amore.