Khaled et Saïd due giovani palestinesi amici d'infanzia sono scelti per compiere un attentato a Tel Aviv. Ma le cose non andranno secondo i piani: arrivati a destinazione si perdono di vista e da soli faranno la loro scelta e affronteranno il loro destino.