Una storia basata sui cosiddetti “Omicidi Orlik”, compiuti durante la prima metà degli anni ’90, le cui vittime furono trovate sul fondo del lago Orlik in Bohemia. Gli eventi mostrarono una crudeltà eccezionale e una completa assenza di qualsivoglia valore morale da parte degli assassini.