In fuga dalla guerra civile, un gruppo di bambini sbrca all'aeroporto di Luanda. N'dala scappa via e parte alla scoperta della città. Mentre una religiosa lo cerca, l'orfano scopre questa città alla deriva e spera di ripartire.