Due amici sulla trentina decidono di prendere in mano il proprio destino. Ma una donna, una femme fatale, li svia dal loro percorso. Il trio, che presto diventa un quintetto, si trova implicato in una serie di disavventure, tra cui il furto di un quadro. Ma chi l'ha detto che il crimine non paga?