Jan, Peter e Jule stanno vivendo la loro ribelle gioventù. Sono uniti dal comune desiderio di cambiare lo stato delle cose nel mondo. Jan e Peter diventano “The Edukators”, misteriosi individui che, senza violenza, avvertono i ricchi del luogo che i loro giorni di abbondanza sono giunti al termine. Sopraggiungono delle complicazioni quando la vulnerabile Jule si innamora di entrambi i giovani. Ma le scelte temerarie possono provocare situazioni di pericolo. Un’operazione andata male porta i tre giovani idealisti faccia a faccia con i valori della generazione al potere.