Ben e Gus sono vicini di casa nella campagna belga e, come tutti i buoni vicini, non vanno per niente d’accordo. Ben è contadino, mentre Gus è dirigente, ma, al di là delle differenze sociali, nessuno dei due sembra soddisfatto della propria vita. Un giorno i due uomini vengono alle mani e terminano gravemente feriti da una ruspa. All’ospedale, ovviamente, sono vicini di letto ed insieme apprendono la triste notizia: dovranno vivere per sempre su una sedia a rotelle. Rifiutando l’idea del suicidio, inizieranno un viaggio surreale e delirante che li condurrà fino in Finlandia, alla ricerca del maledetto fabbricante dell’altrettanto maledetto trattore...