Pascale ha lasciato Jan per cominciare una nuova vita con Didier. A malincuore Jan accetta che le sia affidato Thomas il loro figlio di 7 anni. Le lascia anche l'appartamento dove Pascale andrà a vivere con il suo nuovo compagno. Ma quando i due arrivano Jan non è ancora andato via e si rifiuta di separarsi da Thomas. Il conflitto esplode e nell'arco di un giorno il destino dei personaggi cambierà irrimediabilmente.