Rickard usa il suo ripugnante appartamento per girare dei film porno. Rinchiuso nella sua stanza, il figlio ascolta della musica a tutto volume per non sentire i gemiti degli attori, anche se talvolta la curiosità lo spinge a spiare delle scene. Quando beve, Rickard diventa inquietante e pericoloso, soprattutto quando è in compagnia dei suoi attori preferiti, alcolizzati quanto lui.