La storia della rivalità tra due forme di trasporto invernale: la slitta trainata da cavalli che può pre,dere la scorciatoia attraverso il lago ghiacciato o il minibus rosso che deve essere più tortuoso per poter battere il rivale. Mentre la corsa va avanti, altre storie di intransigenza vengono raccontate: “Whisbone”, “Five Straws One Broken Heart” e “Saho, the Swindler”.