Marjan e il suo gruppo di amici sono disturbati da una giovane coppia di nazionalità straniera che si trasferisce nei loro sobborghi. Attraverso le riprese segrete dei giovani amanti vengono rivelati i tragici destini di questi amici, che continuano a incolparsi l’un l’altro della propria sfortuna.