Quattro giovani di Kranji chiedono in prestito una grossa somma di denaro alla mafia locale per diventare imprenditori. Ma si rivelano essere degli incapaci e perdono tutto il denaro, trovandosi così in una situazione difficile. La somma deve essere restituito alla mafia nel giro di una settimana, così i ragazzi iniziano a smerciare droga, scommettere e fare qualsiasi cosa poter restituire il denaro.