Zuzana è il prototipo della generazione post-comunista che ha da tempo dimenticato (ammesso l’abbia mai conosciuto) il passato dei suoi genitori. E’ giovane, dinamica e vuole tutto dalla vita. Doppiare soap-opera di seconda categoria le fa guadagnare dei soldi e i soldi le danno l’opportunità di godersi la vita e di viaggiare. Il suo unico problema è una sensazione di ansia che la perseguita, nalla costante ricerca di qualcosa di più, o qualcosa di nuovo. Il nuovo universo di Zuzana contrasta duramente con il vecchio mondo di sua nonna, un’abitante della vecchia Bratislava, una testimone dei tempi in cui lì le persone parlavano tre lingue.