Londra, primi del ‘900. Due amici, Josef e Peter, lavorano alla costruzione di un ponte sospeso sulla città. Josef si gode la libertà di toccare il cielo, pericolosamente in equilibrio tra la vita e la morte. Ma un giorno, mentre cammina in modo precario su una trave, si gira a parlare con l’amico ma Peter non c’è più…è caduto. Devastato, Josef decide di cambiare vita. Mentre guarda il manifesto di un circo, vede l’immagine di una trapezista, Alice, e se ne innamora immediatamente. Josef si unisce al circo accettando di occuparsi delle mansioni più umili pur di starle vicino. Nel frattempo coltiva il suo sogno, e un giorno ha la possibilità di realizzarlo, facendo un’incredibile performance sul trapezio con Alice.