È bionda, è dura, è intoccabile: Kroko è la donna fatale dei viottoli di Berlin-Wedding. Kroko trasmette distacco e freddezza. Potrebbe essere quasi scambiata per noia se non fosse per la voce tagliente e per la prontezza con cui passa su chiunque si trovi sulla sua strada. È altrettanto feroce e scatenata quando esce per divertirsi finché una delle sue corse in macchina finisce con un incidente. Il tribunale dei minori la condanna ai servizi sociali: deve lavorare in una casa d’accoglienza per disabili.