Un gruppo di appassionati dell’alta velocità organizza regolari gare con macchine modificate in un’autostrada. Questi eventi illegali, carichi di adrenalina, vengono disturbati da incursioni della polizia che mira, in realtà, alla cattura di ladri di macchine che agiscono rubando vetture sportive costosissime dai tir in transito sull’autostrada.