Tutto inizia con uno sparo. La macchina sfonda il guardrail e cade giù dal ponte. Le luci si spengono. In seguito all’incidente Jacob perderà la vista. Il suo nervo ottico è stato reciso, da ora in poi il giovane direttore di scena Jakob è cieco. La sua vita cambierà e nulla sarà più lo stesso. Non può affrontare l’idea che non vedrà mai più. L’unica donna che può e vuole aiutarlo è Lily, insegnante di riabilitazione per non vedendi, anche lei cieca sin dalla nascita.