Maria e suo marito si trasferiscono dal padre di lei dopo che l’uomo è stato colpito da aneurisma cerebrale. Quando i bisogni del padre si scontrano con le esigenze del marito, la donna non riesce più a gestire la situazione. Presto l’insensibilità del compagno e la sua assoluta mancanza di supporto diventano offensive. A complicare ulteriormente la situazione, Maria comincia a ricevere telefonate anonime che la allontanano dalla sua famiglia e dai suoi profondi valori religiosi.