La venticinquenne Jeanette Bauch vive sola con il figlio Louis. La loro vita non è idilliaca: Jeanette sente che i suoi doveri di madre ed il suo lavoro le prendono così tanto tempo che talvolta si sente derubata di una vita tutta sua. Un giorno incontra Philip, che si sta trasferendo nello stesso palazzo con moglie e figlia. Jeanette inizia una selvaggia relazione con lui. Trascura il figlio sempre di più finché questo non inizia ad andare per la sua strada.