E' la storia di un amore impossibile tra il killer di professione Viktor e la misteriosa Nina, ricercati e inseguiti dalla polizia. Nina capisce come un uomo possa essere pronto a rischiare qualsiasi cosa per lei e Viktor, la cui vita è stataprima d'allora sempre all'insegna della morte, prova per la prima volta i sentimenti dell'amore.