Espulso dalla sua squadra di provincia perché omosessuale, il giovane calciatore Ecki va in città, dove forma un team gay, grazie al quale trova il suo primo vero amore, nuovi amici, riacquista la sua dignità, il rispetto del suo paese di origine per la sua famiglia riuscendo a cambiare la vita sua e degli altri componenti della squadra.