La scuola è finita e per i neodiplomati Ben, Felix e Nick, è tempo di festeggiamenti! Dopo essersi ridicolizzato in pubblico dichiarando il suo amore per Carola, Ben decide di partire con i suoi amici a Ibiza, dove i tre lavoreranno come animatori in un villaggio turistico. Ma quella che doveva essere un’estate di sole, mare e sesso, si riduce a un tour de force di duro lavoro di giorno e di notte, sotto l’occhio vigile del loro severo capo. E un bel giorno, a Ibiza arriva Carola con il suo ragazzo dj...