Cinque belle donne. Cinque attrici di talento. Una notte e diversi drink. Si incontrano ad un casting di un Tv movie. All’inizio si guardano dall’alto in basso ma presto iniziano a parlare – della sceneggiatura, di cosa le spinge a volere quella parte, della loro vita privata. A questo punto si rendono conto che nessuna di loro vuole veramente recitare e, d’impulso se ne vanno per sfuggire, almeno per un giorno, alle loro frustrazioni.