Tobi e Achim sono stati migliori amici per anni. Come timoniere e vogatore, hanno aiutato il loro team a vincere numerose coppe di canottaggio in passato e adesso guardano alla grande regata in campagna. Ma iniziano a venire a galla problemi fino ad ora nascosti: mentre la relazione di Achim con Sandra si fa più seria, Tobi comincia a rendersi conto che i suoi sentimenti per Achim sono più profondi di quanto lui stesso voglia ammettere.