Angela, giovane tedesca, lavora a Tokyo in un club, condividendo il suo minuscolo appartamento con cinque donne europee. Un giorno, legge un manifesto rappresentante una giovane ragazza russa scomparsa, Larissa. La sua curiosità la spinge a indagare su questa sparizione, facendo scattare l'ostilità del suo entourage...