Iris Sellin è una famosissima pianista alla quale viene diagnosticata una grave forma di sclerosi. La concertista pensa allora di avvalersi di un noto esperto di genetica, il dottor Mortimer, dal quale farsi clonare illegalmente in modo che il suo talento sopravviva alla sua morte.