Thomas Riedetsheimer e la percussionista Evelyn Glennie ci accompagnano in un viaggio attraverso l'universo del suono. Insieme, tracciano un mondo di sensazioni – visive e sonore. Immagini da ascoltare, suoni da vedere. Con Evelyn, l’esperienza del suono diventa quasi palpabile, e il ritmo diviene la base di ogni cosa.