Un progetto di residenza nella periferia di una grande città, dei palazzi banali, onnipresenti, tanto cemento, prati comunali. Graffiti sui muri, interfono, lunghe scale, migliaia di finestre anonime. Da questa coesistenza uniforme emergono tre coppie che incroceranno i loro destini uscendone trasformate per sempre.