Henry è sotto choc. Da quando l’ha incontrata, ha perduto il controllo della propria vita. Tutti pensano semplicemente che è malata. Ha quasi 40 anni e vive ancora con sua madre. Un film su una donna che rifiuta di lasciare casa e sostiene che non ci sia nulla di meglio al mondo che poter dire: "Ho ereditato del denaro"