Bruno, vent’anni, Sonia diciotto. Vivono del sussidio percepito da Sonia e dei furti commessi da Bruno e dai ragazzi della sua banda. Sonia ha appena dato alla luce Jimmy, il loro bambino. Come potrà Bruno diventarne il padre, lui cosỉ superficiale, che vive alla giornata, preoccupato solamente dal denaro dei suoi traffici?