Messico: l'autista Marcos con la complicità di sua moglie rapisce uno dei suoi nipoti che muore in modo accidentale. Marcos mostra tutta la sua fragilità, crolla e confessa il suo crimine ad Ana la figlia del generale per cui lavora. Ana è una ragazza viziata e frivola che si prostituisce per divertimento. Marcos trascina Ana nella sua caduta e intraprende un pellegrinaggio delirante verso la Basilica della Guadalupe.