Niente più grandi ruoli per Howard Spence che è stato un eroe dei film western, ma solo parti di contorno. Howard si sta consumando brutalmente attraverso alcool, droga e sesso, ma quando viene a conoscenza del fatto che Doreen, una donna che ha tanto amato nel passato, ha avuto un figlio da lui e non gli ha mai detto nulla, Howard si convince che la sua vita non è stata forse del tutto inutile. Tuttavia a complicare le cose potrebbero contribuire Sky, anche lei forse nata da una relazione del passato, e Sutter, un uomo che si è messo sulle tracce di Howard e che è incaricato di farlo tornare sul set del film che ha abbandonato nel bel mezzo delle riprese...