Tre donne e una storia "on the road". Il loro passato e le loro vita, in un paese pieno di storie difficili che rivelano come queste donne, con le lore differenze, hanno così tanto in comune. Le vite di Hanna, Nathalie e Hiam si intrecciano alla politica dei loro paesi di provenienza e al bisogno di vivere insieme con dignità e rispetto reciproco.