Un thriller psicologico basato su una storia vera accaduta poco tempo fa. Un gruppo di studenti universitari si diverte a rapire ragazze ed a perpetrare stupri di gruppo. Terrorizzate, nessuna delle vittime ha il coraggio a parlare, tranne una studente che non intende rimanere zitta. I rapitori tirano a sorte per decidere chi tra essi diventerà un omicida ed all’alba trascinano la ragazza al lago e l’annegano. Dopo aver minacciato le testimoni, gli studenti decidono di tagliare qualsiasi contatto tra di loro per sviare le indagini. Alla polizia sono necessari diversi anni per arrivare alla verità. Nel frattempo, tra gli assassini, qualcuno ha messo su famiglia ed è diventato persino un cittadino modello. I genitori dei criminali combattono l’evidenza con ogni mezzo, noncuranti del dolore delle vittime, guidati solo dal desiderio di salvare i loro figli, la loro reputazione e la loro posizione nella società.