Il Motel Halali è un posto idilliaco. Isolato nel profondo della foresta, eccetto lo staff, non è frequentato da nessuno durante l’anno. È il luogo perfetto per il corso del Dr. Reiniš che intende aiutare le persone a cercare il vero significato della vita. I partecipanti impareranno non solo a vivere ma anche a sopravvivere perché nella foresta odorosa di decadenza e di sangue, c’è uno zombie che gli dà la caccia. I nostri eroi dovranno combatterlo senza speranza e possibilità di aiuto in questa landa desolata della Boemia.