Chromophobia è un dramma pervaso di un umorismo nero che incessantemente spinge I suoi caratteri in situazioni che minacciano la loro stabile posizione in una società dove privilegio e nascita non sono più sufficientemente potenti per proteggere dai rovesci di fortuna, e dove i valori americani di denaro, bellezza e successo sono diventati i pliastri della vita contemporanea a Londra.