Zim è un ragazzo di 20 anni che non ha un lavoro stabile. Un giorno, in seguito a un banale incidente a bordo di uno scooter, il ragazzo, per evitare la prigione, deve assolutamente trovarsi un impiego onesto. Zim non è uno sfaccendato e per di più non ha intenzione di finire in prigione, quindi si precipita a leggere gli annunci economici. Purtroppo l'unico lavoro che riesce a trovare implica il fatto di presentarsi dopo 10 giorni munito di autovettura e relativa patente di guida. Come fare se non ha nessuna delle due? Per fortuna Zim ha tre amici inseparabili, Cheb, Arthur e Safia, pronti a tutto per risparmiargli la prigionia...