In un villaggio del Burkina Faso scompaiono alcuni uomini, morti in circostanze imprecisate. La rabbia degli abitanti del villaggio ha bisogno di concentrarsi su un capro espiatorio. Napoko Diaria viene ritenuta colpevole di aver mangiato le anime degli scomparsi. Nei paesi africani, i costumi ancestrali hanno valore di legge. Laddove ci si deve confrontare giornalmente con la miseria, il peso delle tradizioni popolari diviene enorme...