Daniel, affascinante e originale graffitista di Copenhagen, si guadagna da vivere dipingendo dichiarazioni d’amore su commissione sui muri della città. È costantemente ricercato dalla polizia per multe mai pagate e fatture scadute. Ma riesce comunque a condurre una vita spensierata. Fino a quando si innamora della altrettanto anticonformista e affascinante Fran.