Con il suo amico Noël, Bruno compone della musica elettronica. Vive nella sua ricerca musicale, come in una necessità d’organizzare il caos del mondo che lo circonda. Quando è sulpunto di firmare un contratto con una produttrice, Bruno si innamora di una voce femminile ascoltata al telefono. Si incontreranno qualche notte in una camera d’albergo e nell’oscurità, prima che Lisa scompaia. Ossessionato da questo incontro fugace, si lancerà alla ricerca di questa donna di cui non gli restano che pochi frammenti sonori: sospiri, voci e suoni.