La storia di tre teenager ma è anche la storia di parenti ricchi e poveri. Il film esplora i problemi cruciali dei diciassettenni: come gestire una madre che taglia l’elettricità in casa per due settimane? Cos’è meglio, il judo od il karate? Si può biasimare il proprio padre perché si attacca alla bottiglia? Come perdere 20 chili in sei settimane? Ci sono veramente persone che sperano che avvengano calamità? Come registrarsi in un motel per fare del sesso a tre?