Ci sono segreti di famiglia che è meglio non conoscere? La famiglia Gadiz lo sta per scoprire. Jeremías e Meme sono fratello e sorella e vivono un’appassionata storia di sesso. Al ritorno dalla Spagna, Ezechiele, loro fratello, è deciso a risolvere il mistero. Ma questa rivelazione distruggerà la famiglia?