Kumba, piccola città del sud ovest del Camerun. Manka, 6 anni è fuggita di casa e da una zia crudele. Sonita coraggiosamente accusa il suo vicino di averla violentata. Amina ha deciso di porre fine al suo matrimonio con un uomo violento e di trascinarlo in tribunale. Attraverso queste storie il film segue il lavoro della consigliera di stato e della presidente della corte e il loro impegno nell'aiutare queste donne a cambiare una vita troppo dura.